Referente Qualità

  • Data:16 Aprile 2021
  • Sede di lavoro:Emilia Romagna

Istum Human Resources, ricerca, per azienda cliente leader nella gestione di servizi sanitari, socio assistenziali ed educativi, un/a Referente Qualità.

 

La risorsa sarà incaricata di mantenere, integrare, ottimizzare e sviluppare le certificazioni in essere al fine di migliorare i flussi e arricchire le procedure esistenti, in un’ottica di unificazione degli obiettivi di miglioramento qualitativo dei servizi erogati, di uniformazione del sistema documentale aziendale e di creazione di sinergie tra differenti fasi gestionali, processi e attività aziendali.

Riporterà alla Direzione e fungerà da raccordo tra i diversi uffici della sede, rapportandosi con il consulente esterno e gli enti certificatori, sarà responsabile dell’efficace e corretta implementazione delle procedure e relativi programmi di attuazione degli obiettivi assegnati, in conformità agli standard normativi richiesti.

 

Si richiede;

Laurea in ambito tecnico,
Master in Sistemi di gestione,
Esperienza di almeno 4 anni in ruoli analoghi,
Conoscenza del sistema UNI ENI ISO 9001/2015 e SA 8000,
Disponibilità a spostamenti in giornata sul territorio del centro e nord Italia.

Luogo di Lavoro: Faenza

Tipologia contrattuale; tempo pieno.

Data di inizio; la ricerca ha carattere d’urgenza.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (“GDPR”).